menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Alleanza Assicurazioni seleziona 15 giovani diplomati o laureati

Il progetto Generazione Alleanza è riservato a candidati tra i 25 e i 35 anni che possono candidarsi per mail o consegnando il curriculum allo sportello del Comune di San Giovanni Teatino

Il Comune di San Giovanni Teatino, attraverso lo sportello Sangiò Lavoro, e Alleanza Assicurazioni agenzia di Pescara organizza, per giovedì 18 aprile 2019, alle ore 10, nella sala consiliare del Comune: "Lavorare in Alleanza. Molto più che fare l'assicuratore" . Si tratta della convention di presentazione ai candidati pre-selezionati, della campagna "Generazione Alleanza" che sarà sviluppata nel 2019 nelle province di Chieti e Pescara.

Alleanza Assicurazione sta promuovendo il progetto "Generazione Alleanza", riservato a candidati tra i 25 e i 35 anni, laureati o diplomati, residenti nelle province di Chieti e Pescara, e vuole offrire, in sinergia e collaborazione con il Comune di San Giovanni Teatino un'importante opportunità per sviluppare competenze da investire sul territorio.

I candidati interessati possono mandare il curriculum vitae a sangiolavoro@comunesgt.gov.it, pescara.job@alleanza.it o consegnarlo allo Sportello Sangiò Lavoro (piano terra del Comune), entro venerdì 29 marzo 2019 (info https://blog.allenazalavoro.it)

Questa la road map di avvicinamento all'evento:

  • 15/29 marzo 2019 pubblicazione dell'annuncio,
  • 1-2 aprile tutti i curriculum saranno contattati telefonicamente,
  • 2-3-4 aprile 2019 pre-selezione dei candidati e dei curriculum con lo staff risorse umane di Allenza, nella sede di Pescara in viale Michelangelo 18,
  • giovedì 18 aprile, ore 10, presentazione del programma "Generazione Alleanza" ai candidati pre-selezionati
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento