rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Offerte di lavoro Lanciano

Adecco: il 30 maggio a Lanciano incontro tra aziende locali e diplomandi

I futuri diplomandi avranno l'opportunità di presentare alle aziende locali interessate ad inserire nuove figure tecniche e qualificate un progetto sviluppato durante l'anno scolastico

Adecco annuncia l’avvio del Tour Tecnicamente che nel mese di maggio coinvolgerà le scuole e gli enti formativi ad indirizzo tecnico in 12 città italiane. Il 30 maggio tappa a Lanciano presso l’ITIS Leonardo Da Vinci.

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di favorire l’incontro tra le migliori aziende presenti sul territorio e i giovani talenti più promettenti.

Nell’arco di una giornata, i futuri diplomandi che parteciperanno all’iniziativa avranno l’opportunità di presentare alle aziende locali interessate ad inserire nuove figure tecniche e qualificate un progetto, sviluppato durante l’anno scolastico, che rappresenti i concetti di innovazione e competenza. I migliori saranno premiati con la possibilità di partecipare ad un corso di formazione tecnico che potrà arricchire il curriculum vitae dei ragazzi e offrire loro maggiori opportunità di inserimento in futuro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adecco: il 30 maggio a Lanciano incontro tra aziende locali e diplomandi

ChietiToday è in caricamento