rotate-mobile
Offerte di lavoro

Bimby recluta nuovi addetti alle vendite in Abruzzo

Lanciata una campagna per 3.800 nuovi incaricati alla vendita del più famoso robot da cucina: 55 saranno scelti in Abruzzo

Bimby ha lanciato una campagna digital per inserire 3.800 incaricati tra le sua fila: in Abruzzo la direzione commerciale ha aperto 55 posizioni di incaricato alla vendita del più famoso robot da cucina al mondo.

La campaga di reclutamento si chiama “Lavoro che Passione!” ed è attiva sulla rete e sui social: racconta tre storie esemplari di realizzazione personale e successo professionale ispirate da profili reali di incaricati alla vendita.

A partire dalla mamma che aspira a conciliare lavoro e famiglia, che nello spot cucina assieme alla figlia e, intanto, fa una dimostrazione a una potenziale cliente. Passando poi per la  studentessa fuori sede che sogna l’indipendenza economica e che, grazie alle dimostrazioni delle magie di Bimby, può finanziarsi studi e vacanze. Spazio infine anche agli uomini – una categoria in crescita tra gli addetti alle vendite - rappresentati in questo racconto dal giovane che organizza party in casa e, dimostrando le potenzialità di Bimby, riesce a trovare anche nuovi amici.

Come candidarsi

È possibile candidarsi attraverso l’ufficio commerciale locale, oppure rivolgendosi a incaricati e team leader attivi sul territorio o ancora mediante il sito www.bimby.it dove nella sezione “Lavora con noi” si può richiedere un colloquio.

A disposizione c’è sempre il numero verde Vorwerk 800 841 811 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimby recluta nuovi addetti alle vendite in Abruzzo

ChietiToday è in caricamento