menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Comune di Ortona cerca un addetto stampa

Entrerà a far parte dello staff del sindaco. Le domande scadono il 24 luglio

Il Comune di Ortona sta per conferire un incarico di collaborazione nell'ufficio stampa del sindaco mediante assunzione a tempo determinato e pieno di una unità lavorativa da inquadrare nella Categoria “D”, posizione economica “D1”. L'incaricato verrà selezionato direttamente dal sindaco sulla base dei curricula professionali presentati.

Fra i requisiti richiesti: diploma di laurea in Giurisprudenza o Scienze Politiche o Economia e Commercio e/o equipollenti in base al vecchio ordinamento universitario e lauree corrispondenti appartenenti alle classi specialistiche (D.M. n. 509/99) e Magistrali (D.M. n. 270/04) (sono escluse le “Lauree triennali”); iscrizione all'albo dei giornalisti; avere maturato almeno due anni di comprovata esperienza professionale nel campo della informazione e comunicazione; buona conoscenza di una delle seguenti lingue straniere: inglese, francese, tedesco, spagnolo e buona conoscenza dell’uso delle applicazioni informatiche più diffuse.

La domanda, redatta su carta semplice e debitamente sottoscritta dal candidato, deve essere indirizzata al Comune di Ortona, via Cavour, n. 24, 66026 Ortona (Ch) a mano, via raccomandata o mediante pec, entro il 24 luglio 2017. 

In allegato il bando

Allegati

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento