rotate-mobile
Offerte di lavoro

Vendita diretta in controtendenza: al via la nuova campagna di recruiting Bimby, si cercano 80 incaricati

Vorwerk annuncia una nuova campagna di reclutamento: fino a dicembre 2020 l'azienda conta di inserire in Abruzzo e Molise almeno 80 nuovi incaricati alla vendita dell'iconico robot da cucina

Al via la nuova campagna di recruiting Bimby di Vorwerk Italia: la storica azienda produttrice del famoso robot da cucina è alla ricerca di 80 nuovi incaricati alla vendita in Abruzzo e Molise.

Le due regioni fanno capo alla Divisione Abruzzi con sede a Spoltore (Pe), mentre a Chieti Scalo è attivo uno dei Vorwerk Point dedicati ai clienti. 

"Nonostante il lockdown - sottolinea l'azienda in una nota -  tra marzo e luglio abbiamo inserito oltre 2.000 nuovi incaricati alla vendita in tutta Italia. Ora l’azienda ha avviato una nuova campagna di reclutamento a livello nazionale e fino a dicembre 2020 Vorwerk conta di inserire in Abruzzo e Molise almeno 80 nuovi incaricati alla vendita Bimby®".

È possibile candidarsi in più modi: attraverso l’ufficio commerciale locale, oppure rivolgendosi a incaricati e team leader sul territorio, o ancora mediante il sito www.bimby.it, dove nella sezione “Lavora con noi” si può richiedere un colloquio, sia in presenza sia virtuale. 

Per informazioni c'è il numero verde Vorwerk 800 841 811 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:00. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vendita diretta in controtendenza: al via la nuova campagna di recruiting Bimby, si cercano 80 incaricati

ChietiToday è in caricamento