Lunedì, 20 Settembre 2021
Offerte di lavoro

L'Aca cerca un presidente e due componenti per l'organo di vigilanza

L’incarico prevede un compenso annuo lordo di 10mila euro per il presidente e di 7mila euro per il componente. L’organo collegiale resterà in carica di tre anni e continuerà a svolgere le proprie funzioni fino alle nuove nomine

L’Aca, l’azienda che gestisce il servizio idrico a Chieti, cerca tre membri esterni dell’organismo di vigilanza, nel dettaglio un presidente e due componenti. Per questo ha emanato un avviso pubblico con i dettagli per le candidature

L’incarico prevede un compenso annuo lordo di 10mila euro per il presidente e di 7mila euro per il componente. L’organo collegiale resterà in carica di tre anni e continuerà a svolgere le proprie funzioni fino alle nuove nomine.

Sarà il consiglio di amministrazione, sulla base dei curriculum ricevuti, a scegliere i candidati.

Per la figura di presidente, è necessario avere una “conoscenza specifica in relazione a qualsiasi tecnica utile per compiere attività ispettiva, consulenziale di analisi del sistema di controllo e di tipo giuridico, economico e/o tecnico; essere a conoscenza delle tecniche di analisi e valutazione dei rischi, del flow-charting di procedure e processi, delle metodologia per l’individuazione dei reati, del campionamento statistico e della struttura della modalità dei reati. Si richiede anche di aver ricoperto funzioni di componente di organismi di vigilanza in società pubbliche o private.

Ci si può candidare entro le ore 12 di sabato 31 luglio, inviando il curriculum, una indicazione sintetica delle competenze e delle esperienze significative ai fini dell’incarico e copia di un documento d’identità, tramite una Pec all’indirizzo aca.pescara@aca.it, indicando nell’oggetto la dicitura “Selezione componente organo di vigilanza”.

Avviso pubblico

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Aca cerca un presidente e due componenti per l'organo di vigilanza

ChietiToday è in caricamento