rotate-mobile
Giovedì, 22 Febbraio 2024
Offerte di lavoro Chieti Scalo / Via Padre Ugolino Frasca

La 3G a Chieti seleziona personale per lavoro anche da remoto

Il call center ricerca operatori telefonici contact per attività di promozione e vendita. L’attività lavorativa potrà svolgersi alternando periodi di lavoro in presenza a periodi di lavoro da casa

La 3G Spa ricerca, per la propria sede di Chieti, operatori telefonici contact center per attività di promozione e vendita telefonica. L’attività lavorativa potrà svolgersi in formula mista: alternando periodi di lavoro in presenza presso la sede aziendale di Chieti, che in lavoro da casa. 

Si richiedono: ottime doti comunicative e relazionali, buona conoscenza del pacchetto Office e uso del pc, motivazione e volontà di mettersi alla prova; costituirà titolo preferenziale l'esperienza nel settore commerciale/vendite

L'azienda offre un contratto di collaborazione coordinata e continuativa (co. co. co.) con una retribuzione fissa pari alle ore di lavorazione + bonus al raggiungimento degli obiettivi indicati.

I requisiti tecnici per lavorare da casa sono: connessione Internet in Adsl o Fibra, personal computer con sistema operativo Windows 10, cuffie con microfono o auricolari compatibili con il pc.

La ricerca è rivolta a persone di ambo i sessi e senza limiti di età. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La 3G a Chieti seleziona personale per lavoro anche da remoto

ChietiToday è in caricamento