La Cassa Depositi e prestiti apre un nuovo ufficio in centro a Chieti

Sarà il primo in Abruzzo. Questa mattina incontro telematico del sindaco di Chieti con i rappresentanti. Il front office aprirà a Palazzo de' Mayo

Aprirà a giorni nel centro di Chieti, e precisamente a Palazzo de’ Mayo, il primo front office d’Abruzzo della Cassa Depositi e prestiti. Sarà uno sportello operativo a servizio di un’utenza pubblica e privata.

Questa mattina il sindaco Diego Ferrara, il vicesindaco Paolo De Cesare e l’assessore Manuel Pantalone hanno avuto un incontro telematico con i rappresentanti della Cassa Depositi e Prestiti.

“Gli uffici – fa sapere il sindaco -  saranno aperti alle pubbliche amministrazioni, ma anche a tutte le imprese, grandi e piccole, a prescindere da quale sia il loro settore. Si tratta di una presenza positiva, che di questi tempi è un segnale di attenzione e che ci pone in una posizione strategica e di riferimento a livello territoriale. Siamo pronti a fare sinergia sia a livello istituzionale che con le realtà economiche e produttive del territorio e saremo onorati di fare gli onori di casa per spazi di tale importanza e prestigio per la nostra comunità”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Presunti favori dai vigili": il nome di Marsilio nella puntata di Report, ma il presidente respinge le accuse

  • Il Wwf conferma: "Lupi avvistati e fotografati nella periferia di Chieti"

  • Test sierologici in tutte le farmacie abruzzesi: si inizia da studenti e loro familiari

  • Tragico incidente nella rimessa di casa: muore schiacciato dall'escavatore

  • Coronavirus: 560 nuovi contagi e 12 morti in Abruzzo nelle ultime 24 ore

  • Coronavirus: 705 nuovi contagi e 10 morti in Abruzzo nelle ultime 24 ore

Torna su
ChietiToday è in caricamento