menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Per Natale Chieti si regala l'ennesimo discount

L'inaugurazione in via Pescara martedì 13 dicembre

Un nuovo discount apre a Chieti Scalo dove è tutto pronto per l’apertura di D Più, in via Pescara 223. L’inaugurazione è prevista martedì 13 dicembre con palloncini per tutti i bambini. Il supermercato resterà aperto tutti i giorni dalle 8,30 alle 20.

Si tratta dell’ennesimo discount nella parte bassa della città dove già convivono i vari Lidl, Eurospin ( l’ultimo si trova in v.le Abruzzo), Todis, senza contare le altre catene della grande distribuzione organizzata. Un’opportunità in più di risparmio per i clienti che però fa storcere il naso ai piccoli commercianti che rischiano di rimanere sempre più soffocati dalla grande distribuzione. “Supermercati e discount spuntano come funghi, specialmente nella parte bassa – sostengono – tutto questo mentre la Regione si appresta a dare il via libera definitivo a Megalò 2, fra i comuni di Chieti e Cepagatti”.

A febbraio scorso anche il Wwf era stato molto duro nel lanciare l’allarme su alcuni progetti di autorizzazione a nuovi punti vendita della Gdo, fra cui uno a monte dell’ex ospedale San Camillo.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento