rotate-mobile
Economia

Tre nuovi voli dall'aeroporto d'Abruzzo con destinazione Alghero, Trapani e Treviso

Le linee, gestite dalla compagnia Ryanair, operative con due frequenze settimanali: si inizia a giugno con la rotta verso il Veneto

Tre nuove rotte, verso Veneto, Sardegna e Sicilia, dall'aeroporto d'Abruzzo. Oggi, infatti, la compagnia aerea Ryanair ha lanciato il piano per l'estate 2021. 

Com'è noto, a luglio partirà il volo per Trapani e, nello stesso periodo, anche quello per Alghero. A partire da giugno, invece, ci sarà il volo per Treviso. 

Tutte le linee saranno operative con due frequenze settimanali, nell'ambito della programmazione estesa per l'estate 2021.

La programmazione di Ryanair per l'aeroporto d'Abruzzo nell'estate 2021 prevede 14 rotte, con collegamenti anche verso Girona, Malta, Londa e Praga. 

Commenta Chiara Ravara, Head of Sales & Marketing di Ryanair: "Grazie all’implementazione dei programmi di vaccinazione che continuerà nei prossimi mesi, il traffico aereo è destinato a crescere e siamo lieti di lanciare tre nuove rotte verso Treviso (a partire da giugno), Alghero e Trapani (da luglio) tutte operative con due frequenze settimanali, nell'ambito della programmazione estesa per l'estate '21".

La compagnia aerea rassicura che, in caso di contrattempi, è possibile spostare le date di viaggio due volte senza pagare il supplemento di cambio volo fino alla fine di ottobre 2021, pagando solo l’eventuale differenza di prezzo tra il volo originale ed il nuovo volo.

"La conferma della summer 2021 dall'aeroporto d'Abruzzo a bordo dei vettori Ryanair - commenta il presidente della Saga, Enrico Paolini - segna indubbiamente una fase importante per la ripresa turistica e commerciale del nostro scalo. Siamo orgogliosi della scelta della compagnia irlandese di investire su Pescara, con quattordici rotte in partenza dal capoluogo adriatico. La campagna di vaccinazione sta sicuramente dando una forte spinta alla ripresa del traffico aereo che, ci auguriamo, possa portare nuovamente il nostro Aeroporto a raggiungere i numeri registrati prima della pandemia. Per questo, auspichiamo ad una rapida e totale vaccinazione della popolazione e ringraziamo Ryanair per la fiducia accordataci ancora una volta". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre nuovi voli dall'aeroporto d'Abruzzo con destinazione Alghero, Trapani e Treviso

ChietiToday è in caricamento