Venerdì, 17 Settembre 2021
Economia San Giovanni Teatino

Nuovi voli dall'aeroporto d'Abruzzo: debutta il nuovo vettore che viaggia verso Genova, Trieste, Verona, Lamezia

Si tratta di FlyLeOne, che ha acquisito nella flotta il primo Beechcraft 1900D da 19 posti, passaggio fondamentale per il rilascio del certificato di operatore aereo e la licenza dell'Anac

Voli con frequenza plurisettimanali collegheranno l'aeroporto d'Abruzzo con Genova, Trieste, Verona, Lamezia. È la novità annunciata dal nuovo vettore FlyLeOne. 

Nella giornata di martedì, è entrato in flotta il primo Beechcraft 1900D da 19 posti, passaggio fondamentale per il rilascio del certificato di operatore aereo e la licenza, da parte dell’Autorita? nazionale dell’aviazione civile Italiana. Il velivolo, nella serata del 24 agosto, è stato posizionato nello scalo abruzzesi per l’avvio dei nuovi servizi ed è ora in fase di allestimento finale.

Il gruppo FlyLeOne si rivolge a viaggiatori che si devono muovere con flessibilita? e rapidita?, ma che sono posizionati in mercati di piccola dimensione, per cui non sussistono le condizioni per poter raggiungere una sostenibilita? finanziaria abbinando distanze brevi, voli frequenti e grande capacita? unitaria della flotta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi voli dall'aeroporto d'Abruzzo: debutta il nuovo vettore che viaggia verso Genova, Trieste, Verona, Lamezia

ChietiToday è in caricamento