Economia

I passeggeri diretti a Londra inaugurano i nuovi gate all'aeroporto d'Abruzzo

Passano da 3 a 5 i gate, per ridurre i tempi di attesa dei viaggiatori. Il progetto prevede un rinnovo generale nel look. E arrivano anche nuovi voli

Sono state aperte questa mattina le nuove sale di imbarco dell’aeroporto d’Abruzzo. Ad inaugurare le nuove strutture, presentate nel loro rinnovato look qualche giorno fa, i passeggeri diretti a Londra, imbarcati dal nuovo Gate 1. “Tutte le operazioni si sono svolte garantendo la massima efficienza e continuità nei servizi aeroportuali, limitando al minimo i disagi per gli utenti dello scalo, nonostante in contemporanea proseguano i lavori per terminare l’operazione di restyling” si legge in una nota dell’aeroporto.  

Oltre al passaggio da 3 a 5 gate, in modo da ridurre i tempi di attesa dei viaggiatori in partenza, il progetto prevede infatti un rinnovo generale nel look, anche per quanto concerne la parte commerciale. 

All’interno dell’aerostazione, già a gennaio prossimo si concluderanno i lavori di implementazione e rinnovamento delle zone commerciali destinate agli operatori economici ed alle loro attività, anche di ristorazione, all’interno delle aree di imbarco, che consentiranno quindi maggiori servizi per i passeggeri che utilizzeranno l’aeroporto d’Abruzzo.

Intanto, accanto ai lavori di ristrutturazione interni, prosegue a pieno ritmo l’attività della Saga sul fronte dell’implementazione dei voli. La prossima settimana verranno presentati altri voli operati da Ryanair.
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I passeggeri diretti a Londra inaugurano i nuovi gate all'aeroporto d'Abruzzo

ChietiToday è in caricamento