menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

I passeggeri diretti a Londra inaugurano i nuovi gate all'aeroporto d'Abruzzo

Passano da 3 a 5 i gate, per ridurre i tempi di attesa dei viaggiatori. Il progetto prevede un rinnovo generale nel look. E arrivano anche nuovi voli

Sono state aperte questa mattina le nuove sale di imbarco dell’aeroporto d’Abruzzo. Ad inaugurare le nuove strutture, presentate nel loro rinnovato look qualche giorno fa, i passeggeri diretti a Londra, imbarcati dal nuovo Gate 1. “Tutte le operazioni si sono svolte garantendo la massima efficienza e continuità nei servizi aeroportuali, limitando al minimo i disagi per gli utenti dello scalo, nonostante in contemporanea proseguano i lavori per terminare l’operazione di restyling” si legge in una nota dell’aeroporto.  

Oltre al passaggio da 3 a 5 gate, in modo da ridurre i tempi di attesa dei viaggiatori in partenza, il progetto prevede infatti un rinnovo generale nel look, anche per quanto concerne la parte commerciale. 

All’interno dell’aerostazione, già a gennaio prossimo si concluderanno i lavori di implementazione e rinnovamento delle zone commerciali destinate agli operatori economici ed alle loro attività, anche di ristorazione, all’interno delle aree di imbarco, che consentiranno quindi maggiori servizi per i passeggeri che utilizzeranno l’aeroporto d’Abruzzo.

Intanto, accanto ai lavori di ristrutturazione interni, prosegue a pieno ritmo l’attività della Saga sul fronte dell’implementazione dei voli. La prossima settimana verranno presentati altri voli operati da Ryanair.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento