Economia

Nel teatino boom di pizze precotte

Arriveranno in queste settimane anche nel teatino, soprattutto nel canale della Gdo, le nuove pizze precotte "I Piaceri del Forno", create dalla Armando De Angelis di Villafranca

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Arriveranno in queste settimane anche nel teatino, soprattutto nel canale della Gdo, le nuove pizze precotte "I Piaceri del Forno", create dalla Armando De Angelis di Villafranca, che durante le ultime fiere di settore hanno riscosso un successo incredibile da parte della popolazione abruzzese, che tramite gli agenti di zona hanno letteralmente inondato di richieste la società veronese.

Verranno smerciate, dunque, anche all'interno della Gdo di Chieti e provincia, ma anche all'interno di 6 esercizi commerciali su 10 del centro storico, e ci si attende un vero e proprio boom di mercato, tanto che la Armando De Angelis ha deciso di studiare un prodotto che possa racchiudere anche un sapore tipico della provincia, per l'appunto, in modo da creare un connubio indissolubile tra le due cose.

"Speriamo di riuscire nell'intento", spiega Emanuele Attanasio, a.d. dell'azienda scaligera, "ci aspettiamo grandi numeri dalla zona di Chieti, tanto che stiamo anche pensando di creare uno stabilimento adibito soltanto alla produzione di pizze precotte per il 2013". Armando De Angelis produce anche pasta fresca e ripiena, tra cui i tortelli Più Voglia, già richiestissimi da tempo in tutto il Veneto.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel teatino boom di pizze precotte

ChietiToday è in caricamento