Economia

Mobilitazione all'Ikea contro le aperture festive della Grande Distribuzione

La protesta di Potere al Popolo: "No alle liberalizzazioni Monti-Bersani. Vogliamo ribadire un concetto semplice e chiaro: lavoriamo per vivere, non viviamo per lavorare". Presidio anche al punto vendita di Sambuceto

Mobilitazione all'Ikea contro le aperture della Grande Distribuzione

Da Milano a Reggio Calabria sono tantissime le città che hanno aderito all'iniziativa di boicottaggio indetta da Potere al Popolo per mandare un messaggio molto semplice: "Vogliamo lavorare per vivere, non vivere per lavorare".

La manifestazione-volantinaggio di Potere al Popolo contro le aperture festive della grande distribuzione è sbarcata anche in Abruzzo all'Ikea di Sambuceto. Spiega la nuova formazione di sinistra che ha preso l'eredità del Brancaccio:

''E' Natale, sono giornate di riposo, affetti, svago, tempo per noi e per ciò che ci piace fare. Ma purtroppo non è così per tutti. Tanti e tante sono costretti a lavorare anche in questi giorni. E' il caso delle lavoratrici e dei lavoratori dei tantissimi centri commerciali che, grazie alle liberalizzazioni targate Monti-Bersani, non potranno starsene a casa. Per questo saremo davanti a quei centri commerciali per ribadire un concetto semplice e chiaro: lavoriamo per vivere, non viviamo per lavorare''.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mobilitazione all'Ikea contro le aperture festive della Grande Distribuzione

ChietiToday è in caricamento