Economia

MiSiedo.com al ristorante con un click sullo smartphone

Debutta anche a Chieti la nuova applicazione per prenotare gratis un tavolo al ristorante, anche all'ultimo minuto. Iniziativa di 2night

MiSiedo e mangio al ristorante, anche all’ultimo minuto. Da oggi basta un click sullo smartphone per dire addio a elenchi telefonici, ricerche caotiche di numeri su internet, telefonate del sabato sera alla ricerca disperata di un tavolo, mentre la fame insorge.

Grazie a misiedo.com, la nuova applicazione di 2night, società leader mondo dell’entertainment è possibile scegliere il locale dove trascorrere la serata e avere la certezza di trovare posto e magari anche uno sconto finale.  

COME FUNZIONA  Basta collegarsi a misiedo.com o scaricare l’app gratuita per iPhone e Android. Indicando giorno, ora e numero di persone si ottiene subito una panoramica dei locali che hanno posti disponibili.

Per prenotare basta scegliere il ristorante e, una volta registrati il tavolo risulterà riservato senza alcuna ulteriore conferma da parte del ristoratore, anche se la richiesta viene fatta in orario di chiusura. Al ristoratore viene notificato quando una nuova prenotazione viene effettuata attraverso MiSiedo e la disponibilità del locale aggiornata automaticamente. Il cliente può inoltre consultare le recensioni dei locali e comunicare richieste particolari.

Pizzerie, ristoranti tipici, trattorie, sono diversi i locali a  Chieti e provincia presenti su http://misiedo.com/it/italia/chieti. Alcuni propongono sconti fino al 30% sul conto finale e la possibilità di accumulare punti per ottenere cene gratuite nei ristoranti convenzionati.

MiSiedo applica alla ristorazione il concetto che da tempo regola realtà come le prenotazioni alberghiere o aeree.

L’applicazione è attualmente utilizzabile nelle aree di Roma, Milano, Monza-Brianza, Venezia, Treviso, Verona, Bologna, Bari e Bat, Firenze, Chieti e Pescara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MiSiedo.com al ristorante con un click sullo smartphone

ChietiToday è in caricamento