rotate-mobile
Economia

La Misericordia di Chieti raccoglie beni per i poveri

Fino al 20 dicembre è possibile consegnare cibi a lunga scadenza, prodotti per l'igiene personale, vestiti e giocattoli da destinare all’istituto “San Camillo De Lellis”

La Misericordia di Chieti, per Natale, organizza una raccolta benefica aperta alla cittadinanza da destinare all’istituto “San Camillo De Lellis” di corso Marrucino che ospita mamme, bambini, famiglie e persone in stato di povertà.

Si raccolgono i seguenti beni: viveri a lunga conservazione da destinare alla mensa; beni per l’igiene personale da destinare ai locali docce (shampoo, bagno schiuma, lamette, schiuma da barba,ecc.); vestiti e giocattoli in buono stato.

Il punto di raccolta dei materiali è la sede della Misericordia, situata presso l’ex ospedale civile (di fianco al bar dell’ospedale), ed è aperta nei seguenti orari dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 19. Il termine ultimo per la raccolta è il 20 dicembre.

Coloro che fossero impossibilitati a consegnare i beni in sede, possono contattare i volontari ai seguenti recapiti per il ritiro: 
Tel: 0871 346811 – 0871 346021 – 349 6537873, e-mail: misericordiachieti@libero.it, Facebook Misericordia Chieti.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Misericordia di Chieti raccoglie beni per i poveri

ChietiToday è in caricamento