rotate-mobile
Economia Madonna delle Piane

Commercio: un mercato rionale al Villaggio del Mediterraneo

Il Presidente dell'VIII Commissione Consiliare, Diego Cstantini: "Il mercato rionale al Villaggio del Mediterraneo darebbe una risposta, oltre che ai residenti, anche alla numerosa popolazione di universitari"

Un mercato rionale al Villaggio del Mediterraneo. E’ la proposta, approvata all’unanimità, discussa questa mattina nel corso di una riunione dell’VIII Commissione Attività Produttive sulle problematiche connesse al commercio nell’area a Chieti Scalo.

“Tale iniziativa – sottolinea il consigliere comunale Diego Costantini in una nota -   verrebbe incontro alle numerose richieste pervenute dai residenti della zona. Il mercato rionale al Villaggio del Mediterraneo darebbe una risposta, oltre che ai residenti, anche alla numerosa popolazione di studenti universitari creando, altresì, un’occasione di lavoro in più per gli operatori del settore”.

Nel corso della riunione è stata approvata anche la proposta di rendere più fruibile la zona attraverso i mezzi pubblici. “A tale proposito – aggiunge Costantini - è stata avanzata l’indicazione di prendere contatti con la società di trasporto pubblico La Panoramica al fine di verificare la fattibilità di includere il Villaggio Mediterraneo nei percorsi di linea”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commercio: un mercato rionale al Villaggio del Mediterraneo

ChietiToday è in caricamento