menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mercato coperto di via Ortona, Pantalone: "Secondo giorno di apertura in sicurezza"

Vendite con i protocolli di sicurezza per la struttura che ha riaperto i battenti sabato scorso. Sindaco e assessore Pantalone: "Accessi regolari e sicuri"

Accessi regolari e sicuri al mercato coperto di via Ortona anche per la seconda giornata di apertura. Il mercato alimentare è tornato operativo sabato 13 febbraio, dopo i lavori di riqualificazione e messa in sicurezza necessari per rendere fruibile al pubblico la struttura.

"È importante la vita che si anima intorno a questa struttura che continua la sua attività in piena sicurezza, a maggior ragione dopo i lavori di riqualificazione -  così il sindaco Diego Ferrara e l’assessore al Commercio Manuel Pantalone - Ora è fruibile e in regola sia per chi svolge attività all’interno, che per chi la sceglie per la sua spesa".

La riapertura ha coinciso con il ripristino delle massime condizioni di sicurezza a causa della zona rossa, ma grazie anche al supporto della protezione civile comunale e alle rinnovate condizioni igienico sanitarie l'amministrazione assicura che "il mercato è un luogo frequentabile e in regola sia con le norme di sicurezza e anti incendio che con i protocolli Covid. Da parte nostra rinnoviamo alla cittadinanza l'invito alla massima attenzione, affinché le condizioni di sicurezza siano assicurate anche da quanti frequentano il mercato" concludono Pantalone e Ferrara.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento