A Megalò apre Cucina Club

Fino all’8 novembre, il Centro Commerciale Megalò ringrazia tutti i suoi visitatori con eventi ed iniziative uniche

Nuova immagine per il Centro Commerciale Megalò: Dopo 6 mesi di lavori di rinnovo apre la nuova Food Court del Centro Commerciale Megalò. La nuova area ristorazione, con il nome di “Cucina Club”, si presenta con una nuova veste in un’attrattiva atmosfera simile a un Beach Club. La nuova terrazza offre ai clienti la possibilità di gustare bevande e buon cibo all’aperto. Anche l’interno è stato completamente rinnovato e si presenta con un design moderno e colorato. Sono stati usati materiali di alta qualità ed è stato sviluppato un nuovo concetto di illuminazione. Gli elementi in legno creano un'atmosfera calda e piacevole, simile ad un beach club, e lo stesso ambiente si ritrova nella terrazza all'aperto. Aree colorate, linee di luci moderne, si fondono con la luce del giorno e della notte. L'illuminazione alternata, le decorazioni bianche e l’arredamento creano una piacevole sensazione di ambiente fresco e moderno. Anche le facciate dei ristoranti sono state rinnovate e visivamente rivalutate.

"Cucina Club" offre circa 1.200 posti a sedere, in un’area di più di 4.000 mq, e un totale di 9 concetti gastronomici: Alice Pizza, Burger King, Chinese Food Nihao Fratelli La Bufala, KFC, La Piadineria, Mishi Mishi, Old Wild West, Only Good Food, dove poter assaporare cibi e bevande per tutti i gusti. L’area comprende anche un cinema multiplex Movieland con 9 sale che copre oltre 6.000 mq.

Oggi venerdì 27, alle ore 11.30, ci sarà l’inaugurazione ufficiale e poi seguiranno tre giorni di eventi. Il 27 alle ore 18 sarà ospite Stefano De Martino e a seguire un DJ Set con il dj Matteo Incarnato. Il 28 alle ore 19 vi intratterremo con la simpatia de I 4 Santi e il 29 ancora un DJ Set con il dj Matteo Incarnato.

Non resta che partecipare alla grande festa di Cucina Club!

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Al Comune di Ortona concorso pubblico per sette posti a tempo indeterminato

  • Schianto nel cuore della movida dello Scalo: automobile travolge una moto

  • La migliore colazione è a Chieti, premiata l'eccellenza di Manuela Bascelli

  • Casoli, il mezzo agricolo gli trancia la gamba: agricoltore muore dissanguato

  • Va a prendere il figlio a scuola e viene investito in pieno centro

  • Sequestro dei macchinari dopo l'incidente mortale sul lavoro, blocco forzato alla Sevel

Torna su
ChietiToday è in caricamento