Martedì, 18 Maggio 2021
Economia

Da McDonald’s duecento pasti caldi ogni settimana per i bisognosi a Chieti Vasto

Li donerà fino a marzo ad alcune strutture caritative del territorio convenzionate con Banco Alimentare Abruzzo

Arriva a Chieti e Vasto l’iniziativa 'Sempre aperti a donare' con la quale McDonald’s e Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald’s si impegnano a distribuire gratuitamente 200 pasti caldi a settimana ad alcune associazioni caritative che operano sul territorio, convenzionate con Banco Alimentare Abruzzo.
 
I ristoranti McDonald’s di Chieti in viale Abruzzo e quello di Vasto, in corso Europa all’angolo si occuperanno della preparazione dei pasti, ritirati e distribuiti all’associazione Papa Giovanni XXXIII “Casa di Betlemme” e alla comunità Educante con i Carcerati Santi Pietro e Paolo.

McDonald's_Sempre pronti a donare_Vasto-2

Complessivamente, il progetto prevede la donazione di 100.000 pasti caldi che verranno distribuiti entro la fine di marzo alle strutture di accoglienza che ospitano famiglie e persone fragili in diverse città italiane.  

"L’obiettivo - spiegano i promotori - di contribuire a sostenere ed essere vicini alla comunità in cui si opera, alimentando il circolo virtuoso generato dalle associazioni benefiche sul territorio, specie nel difficile momento che stiamo attraversando, segnato dall’emergenza Covid-19".
 

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da McDonald’s duecento pasti caldi ogni settimana per i bisognosi a Chieti Vasto

ChietiToday è in caricamento