menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Menù ridotto e tanta voglia di tornare alla normalità: a Chieti riapre anche il McDonald's

Il fast food da lunedì 4 maggio effettuerà il servizio McDrive osservando tutte le disposizioni di sicurezza

Voglia di ritorno alla normalità e anche di concedersi una pausa dalla dieta: a Chieti è possibile anche con la riapertura del McDonald’s in viale Abruzzo che da lunedì 4 maggio riprende con il servizio McDrive.

Dalle 18 alle 22 sarà possibile ritirare l'ordine, nel rispetto di tutte le misure di sicurezza e di igiene sia per i dipendenti che per i consumatori.

Sul sito McDonald’s è disponibile l’elenco dei ristoranti in Abruzzo interessati dalla riapertura e le informazioni sui servizi disponibili:

"Per il servizio McDelivery - si legge - è prevista la consegna senza contatto, sia ai rider, all’esterno del ristorante, sia al cliente. Per quanto riguarda il McDrive, la presa dell’ordine avviene in massima sicurezza tramite interfono e la consegna del pacchetto dal finestrino dell’auto. Il servizio di asporto è disciplinato in modo molto rigoroso per garantire la sicurezza dei clienti e dei dipendenti. Gli ingressi nel ristorante sono contingentati e i prodotti vengono consegnati in modalità contactless dal personale. L’ordinazione può avvenire in autonomia ai kiosk, per i quali McDonald’s ha messo in atto procedure straordinarie di pulizia e igienizzazione, o in cassa".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento