rotate-mobile
Economia

Master in digital marketing: 120 imprese pronte ad assumere

Il master è promosso dalla Camera di Commercio e dall’università D’Annunzio Chieti-Pescara

La Camera di Commercio e ll’università D’Annunzio Chieti-Pescara forniscono i i numeri del Master in Digital marketing: otto edizioni, oltre venti studenti diplomati, 120 aziende presso le quali iniziare a fare esperienza.

“La transizione digitale è un processo ora più che mai inevitabile. Manca la consapevolezza tra le imprese e mancano figure qualificate. Come ente proviamo a colmare questo gap facendo cultura digitale e formazione, questo master è un esempio, attraverso il nostro PID Punto di Impresa digitale Chieti Pescara”. Sono queste le parole del presidente Gennaro Strever nella cerimonia di consegna degli attestati che si è tenuta questa mattina in Camera di Commercio.

“i risultati ottenuti con questo master ci confermano che siamo sulla buona strada. Stiamo già preparando la nona edizione che presenteremo a settembre e che cercheremo di agganciare alle risorse messe a disposizione per le imprese creative offrendo, così, una informazione chiara e puntuale al territorio.”

Questi i nomi dei diplomati: Celia Pérez Herrero, Monica Cavazzini, Ilenia Seconetti, Nicolas Maranca, Cristina Cianamore, Mattia Costantini, Giulia Botolini, Serena Giannico, Ludovica Granchelli, Cristina Di Cesare, Romina Di Crescenzo, Sandra Buccolieri, Luca Catenaro, Alessandra Dolce, Martina Amoroso, Alessandra Bartolomei, Ludovica Di Francesco, Annarita Di Paolo, Silvia Gabrielli, Giulio Gentile, Eleonora Plevano, Ludovica Di Labio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Master in digital marketing: 120 imprese pronte ad assumere

ChietiToday è in caricamento