Relax al mare dopo le notti in corsia: ombrelloni gratis per gli operatori delle Asl
L'iniziativa della Sib si intitola "Codice blu. Dalla Corsia al Mare" e coinvolge anche alcuni stabilimenti della costa teatina
Dalla corsia al mare: è arrivato il momento del meritato riposo. Si può sintetizzare così l'iniziativa promossa dal sindacato italiano balneari (Sib) Abruzzo e rivolta ai lavoratori delle quattro Asl abruzzesi impegnati in prima linea, negli ultimi mesi, nella gestione dell'emergenza coronavirus.
Sib metterà a disposizione ombrelloni in spiaggia gratis e altri servizi agli operatori sanitari delle quattro Asl nei lidi che - da Pineto a San Vito Chietino, da Ortona a Montesilvano - hanno aderito all'iniziativa. A disposizione degli operatori sanitari voucher gratuiti da usare negli stabilimenti aderenti per una settimana nel mese di agosto.
L'iniziativa è patrocinata dall'assessorato regionale alla sanità.
In Evidenza
-
Cos’è il saturimetro e perché averne in casa uno in questo periodo di emergenza sanitaria
-
La strada che porta al Buon Consiglio diventa privata: "Vietato il passaggio ai non residenti"
-
Fuga da WhatsApp: cambia la privacy e gli utenti preferiscono Telegram
-
Cane smarrito (o abbandonato) in via Salomone finisce al canile, l'appello: "Venite a prenderlo"