menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Macroregione Adriatico-Ionica, venerdì convegno internazionale a Ortona

Si conclude il primo ciclo di iniziative concordate tra Marina militare italiana e Regione Abruzzo, in occasione della presenza al porto di Ortona dell'ammiraglia Cavour. La sede dei lavori è stata spostata a Palazzo Corvo

Si concluderà domani, venerdì 14 novembre, con il convegno internazionale "La strategia della macroregione Adriatico-Ionica", il primo ciclo di iniziative concordate tra Marina militare italiana e Regione Abruzzo, in occasione della presenza al porto di Ortona dell'ammiraglia Cavour.

La sede dei lavori è stata spostata dall'hangar della Portaerei a Palazzo Corvo, lungo corso Matteotti. Qui, dalle 17,30 è prevista la partecipazione dell'ambasciatore Croato in Italia, Damir Grubisa, dell'europarlamentare, Ivan, Jakovcic, relatore della Strategia europea per la Regione Adriatico-Ionica, del presidente della Regione di Dubrovnik, Nikola Dobroslavic, del sindaco di Spalato, Ivo Baldasar, del sindac di Mostar, Ljubo Beslic. Al convegno ci saranno anche il presidente della Regione Marche, Gian Mario Spacca, il presidente della Regione Abruzzo, Luciano D'Alfonso, e il presidente della Regione Molise, Paolo Di Laura Frattura.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento