Martedì, 21 Settembre 2021
Economia Atessa

La dea bendata bacia Atessa con la vincita più alta del 2021: incassati 1,2 milioni al Lotto

Un fortunato giocatore ha centrato sei ambi, quattro terni e una quaterna con i numeri 22-23-26-28 sulla ruota di Genova

La dea bendata torna a baciare la provincia di Chieti e in particolare Atessa, dove è stata centrata la vincita più alta realizzata nell'anno 2021 al gioco del Lotto. 

Un fortunato giocatore ha incassato 1 milione e 200mila euro dopo aver azzeccato sei ambi, quattro terni e una quaterna con i numeri 22-23-26-28 sulla ruota di Genova.

La vincita è stata effettuata alla ricevitoria e tabaccheria Cancelmo, situata all'interno del bar Gemelli. Interpellato dall'agenzia Adnrkonos il titolare, Marco Tinaro, ha commentato: "Era da un po' che aspettavamo una bella vincita, ed eccola. Siamo contenti, soprattutto per il fortunato… Crediamo sia un lavoratore, probabilmente della zona. Regalare una così grande fortuna ad una famiglia è sempre una gioia".

L'ultimo concorso, riferisce Agipronews, ha distribuito oltre 9,9 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di 679,9 milioni dall'inizio dell'anno. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La dea bendata bacia Atessa con la vincita più alta del 2021: incassati 1,2 milioni al Lotto

ChietiToday è in caricamento