rotate-mobile
Domenica, 21 Aprile 2024
Economia San Giovanni Teatino

Lotta al carovita, azienda di San Giovanni Teatino in aiuto ai dipendenti: 200 euro di bonus benzina

A farlo sapere sono le Rsu di Apell, società con sede a San Giovanni Teatino

Un aiuto da parte dell'azienda ai propri dipendenti contro il carovita. A farlo sapere sono le Rsu di Apell, società con sede a San Giovanni Teatino. 

“I 91 lavoratori dell’Apell - si legge nella nota - sono pronti a beneficiare di un importo extra di 200 euro in buoni benzina che sarà erogato nel mese di dicembre per mitigare i gravi effetti sui nuclei familiari dell’inflazione e del caro bollette. È la risposta che la direzione aziendale dell’Apell ha dato alle richieste avanzate dalle Rsu, che hanno manifestato le notevoli difficoltà dei lavoratori ad affrontare un autunno che si presenza piuttosto difficile”.

“Le maestranze hanno accolto con grande soddisfazione questo importante risultato, soprattutto considerando il periodo complicato che le loro famiglie stanno attraversando. La notizia è stata comunicata venerdì 21 ottobre, dalle Rsu, durante l’assemblea sindacale”.

Le Rsu sottolineano come questo sia "un segnale importante, che ha riscosso grande soddisfazione da parte delle maestranze, il momento è di grande difficoltà per tutte le lavoratrici e tutti i lavoratori a causa dell’ inflazione e dell’incertezza per il futuro. Questo risultato è un punto di partenza importante per sostenere le famiglie dei dipendenti in questa crisi economica e sociale”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotta al carovita, azienda di San Giovanni Teatino in aiuto ai dipendenti: 200 euro di bonus benzina

ChietiToday è in caricamento