Leroy Merlin si espande: presentato il nuovo polo della casa a San Giovanni Teatino

Al punto vendita e allo showroom si aggiunge la corte edile. 110 lavoratori assunti complessivamente, oltre 11 mila metri quadrati di superficie e progetti di inserimento di persone svantaggiate

Leroy Merlin ha inaugurato il nuovo polo della casa a San Giovanni Teatino con la recente apertura della corte edile nella zona di Sambuceto. Si aggiunge al punto vendita, aperto nel 2009, e allo showroom, nato nel 2018, per formare un nuovo centro interamente dedicato al mondo dell'edilizia, rafforzando così la presenza dell’azienda multispecialista operante nella grande distribuzione del miglioramento della casa sul territorio.

Tre touch-point,legati al mondo della casa e del fai-da-te e strettamente interconnessi tra loro, che insieme danno vita a un nuovo “polo della casa” Leroy Merlin”, un centro che risponde in modo completo a tutte le esigenze legate al mondo dell’abitare e che si candida a diventare un importante punto di riferimento per tutti gli abitanti delle province di Chieti e di Pescara per professionisti e semplici appassionati, per ristrutturare o semplicemente rinnovare le proprie abitazioni.  

Con i suoi oltre 2.500 metri quadrati di superficie, la corte edile diventa parte integrante di un vero e proprio polo dedicato di oltre 11 mila metri quadrati. Il nuovo centro sorge su una vecchia area industriale dismessa che l’azienda ha riqualificato, trasformandola, attraverso tecniche di costruzione sostenibili e a basso impatto ambientale.

Tramite lo sportello Sangiò Lavoro del Comune di San Giovanni Teatino, con la nuova apertura Leroy Merlin  ha portato il proprio numero di dipendenti a quota 110 persone. Sono previsti anche progetti di inserimento lavorativo di persone svantaggiate, promuovendo l’incontro tra domanda e offerta di lavoro sul territorio.

“L’apertura della Corte Edile rappresenta un importante tassello del percorso che Leroy Merlin ha avviato sul territorio di San Giovanni Teatino. Questo hub della casa vuole essere un punto di riferimento non solo per il cliente, che in questi tre touch-points potrà vivere un’esperienza di acquisto completa e personalizzata, ma per l’intera comunità grazie ai progetti di inserimento lavorativo. La collaborazione dell’amministrazione comunale e l’impegno della squadra di Leroy Merlin sono stati fondamentali per raggiungere questo traguardo” ha dichiarato Luca D’Agostino, store leader di San Giovanni Teatino di Leroy Merlin Italia. 

“Fa sempre molto piacere – ha aggiunto Roberto Ferraioli, assessore al Commercio del Comune di San Giovanni Teatino quando le attività del territorio si allargano andando a potenziare il ventaglio di prodotti e servizi già a disposizione della cittadinanza. Questo nuovo Centro Edile della ditta Leroy Merlin, presente a San Giovanni Teatino da diversi anni, va ad arricchire ulteriormente la nostra zona commerciale, già punto di riferimento per l’intera Area Metropolitana e oltre”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La Corte Edile Leroy Merlin di San Giovanni Teatino è aperta sia ai professionisti sia ai privati e dispone di una vastissima gamma di prodotti a prezzi Iva inclusa. Leroy Merlin si trova in via Caravaggio, nella zona di Sambuceto, ed è aperto dal lunedì al sabato dalle 7.00 alle 20.30 e la domenica dalle 8.30 alle 20.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Venticinquenne si ribalta con la Bmw a Chieti: miracolosamente illeso

  • Presentata la nuova giunta comunale a Chieti: Rispoli al lavori pubblici, Pantalone al commercio

  • "I dipendenti con un familiare in attesa di tampone devono andare al lavoro": la denuncia dell'Usb

  • Tamponamento a catena sull’asse attrezzato, diverse auto coinvolte

  • Coronavirus, record di contagi e tamponi: 203 nuovi casi e due persone morte in provincia di Chieti

  • Interruzioni idriche a Chieti e provincia dal 20 al 27 ottobre: il calendario completo

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ChietiToday è in caricamento