rotate-mobile
Economia

Sole 24 ore, classifica "Leader della crescita 2023": c'è anche un'azienda di Vasto

L’azienda vastese Teamservice è presente nella classifica firmata dal Sole 24 Ore e Statista

Tra le aziende italiane più in crescita figura anche la Teamservice di Vasto, tra le 300 inserite nella classifica firmata da Sole 24 Ore e Statista e pubblicata oggi, martedì 22 novembre.

Leader della crescita 2023, è una la classifica, giunta alla quinta edizione, che include quelle aziende, anche piccole, capaci di competere sul mercato europeo, che si sono distinte per un maggior tasso di crescita, rappresentato da uno specifico aumento del fatturato indicato a bilancio il cui fatturato è cresciuto ultimamente. 

L’azienda vastese nella Teamservice srl, al 278esimo posto, è tra le 15 abruzzesi presenti nella graduatoria elaborata sui trend di crescita dal 2018 al 2021. Nel passaggio tra 2020 e 2021 è stato registrato un incremento di fatturato del 101%.

L’azienda, fondata nel 1995 da Pietro Aquilano, ha sviluppato la sua attività nel corso degli anni posizionandosi oggi sugli ambiti del software, della formazione e della finanza agevolata. Teamservice è star partner TeamSystem, con sede a Vasto, filiale a Lanciano e sedi operative a Senigallia, Fermo e Pescara.

Spiega Pietro Aquilano, founder e ceo dell’azienda: “Le nostre attività sono legate al cambiamento. Per sostenere il cambiamento c’è bisogno di formazione e gli strumenti della finanza agevolata oggi rappresentano un sostegno per le imprese che vogliono seguire questa strada. La crescita del gruppo Teamservice è certificata dalla classifica de Il Sole 24 Ore. Il 2022 si chiude con il superamento della soglia dei 50 addetti, puntando alle 60 unità operative nel 2023. L’azienda, infatti, è alla continua ricerca di talenti da inserire nella sua squadra”.

Nella classifica Leader della crescita 2023 in provincia di Chieti troviamo anche Pasquarelli auto spa.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sole 24 ore, classifica "Leader della crescita 2023": c'è anche un'azienda di Vasto

ChietiToday è in caricamento