rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Economia Lanciano

Affidati i lavori per la scala di emergenza al liceo De Titta di Lanciano: al via l'intervento da oltre 180mila euro

I lavori vanno a completare gli interventi di adeguamento antincendio dell’istituto, al fine di incrementare il livello di sicurezza degli studenti nell'istituto

Sono stati affidati alla Costruzioni Martelli srl i lavori di realizzazione della scala d'emergenza nella sede del liceo delle Scienze Umane C. De Titta di Lanciano, per un importo complessivo di oltre 180mila euro.

"Si tratta - afferma il presidente della Provincia di Chieti, Francesco Menna - di lavori che vanno a completare gli interventi di adeguamento antincendio dell’istituto, al fine di incrementare il livello di sicurezza dei ragazzi all'interno della scuola”.

“Il nostro impegno sugli istituti scolastici proseguirà al fine di rendere le scuole provinciali ancorpiù moderne, funzionali e soprattutto sicure. Investire nel futuro dei ragazzi equivale a potenziare il futuro della nostra società”, conclude Menna che fa sapere che sono previsti ulteriori interventi su diversi istituti scolastici e che l’ente provinciale si è inoltre già attivato nel reperire risorse al fine di proseguire l’azione di messa in sicurezza delle scuole.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Affidati i lavori per la scala di emergenza al liceo De Titta di Lanciano: al via l'intervento da oltre 180mila euro

ChietiToday è in caricamento