Economia Chieti Scalo / Via Colonnetta

Lavori di riparazione della fogna in via Colonnetta: ecco tutti i divieti

L'intervento durerà da lunedì 13 a mercoledì 15 e determinerà il senso unico alternato sulla strada principale e varie limitazioni al traffico in quelle limitrofe

Inizieranno lunedì (13 marzo) i lavori di riparazione di un tratto della linea fognante comunale presso la rotatoria posta all’intersezione tra via Colonnetta, via Bellini e via Palizzi. L'intervento durerà fino a mercoledì (15 marzo) compreso. Per tutta la durata dell'intervento, verrà istituito il senso unico alternato. 

Nello specifico, dalle ore 7 di lunedì alle ore 18 di mercoledì, sono state disposte limitazioni al transito veicolare. Ci sarà il divieto di transito veicolare nella corsia di immissione da via Bellini a via Colonnetta, presso l'area di intersezione. Senso unico alternato in via Colonnetta, presso l'intersezione con via Bellini e via Palizzi, sulla corsia sinistra in direzione Chieti Scalo verso Chieti centro, regolato da movieri e semafori mobili.

Senso vietato in via Ortona, all’intersezione con via Caduti sul Lavoro; ’obbligo di svolta a destra verso via Caduti sul Lavoro o a sinistra verso via Vasto per i veicoli provenienti da via Ortona, lato viale Abruzzo; obbligo di svolta a sinistra verso via Ortona – lato viale Abruzzo, per i veicoli provenienti da via Palena; obbligo di procedere dritto verso via Vasto o a sinistra verso via Ortona – lato viale Abruzzo, per i veicoli provenienti da via Caduti sul Lavoro. 

Inoltre i veicoli, ad eccezione di autobus e mezzi pesanti, dovranno rispettare il senso vietato in via Palizzi, all'intersezione con via Marino da Caramanico, l’obbligo di svolta a destra verso via Marino da Caramanico per i veicoli provenienti da Pescara; l’obbligo di procedere dritto verso via Marino da Caramanico o a destra verso via Pescara per i veicoli provenienti da via Maestri del Lavoro. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori di riparazione della fogna in via Colonnetta: ecco tutti i divieti

ChietiToday è in caricamento