Sabato, 15 Maggio 2021
Economia Piazza Rocchetti

Via ai lavori di rifacimento dell'asfalto in piazza Rocchetti e largo Cavallerizza: tutti i divieti

Per consentire lo svolgimento dei lavori di somma urgenza, scatteranno divieti e modifiche alla viabilità nelle giornate di mercoledì e giovedì

Il primo lotto di lavori, in via Salomone

Al via i lavori di rifacimento dell'asfalto, in piazza Rocchetti e largo Cavallerizza, a partire da mercoledì (31 maggio). Per consentire lo svolgimento dei lavori di somma urgenza, fino a giovedì (1° giugno), scatteranno divieti e modifiche alla viabilità. 

Dalle ore 7 alle ore 19 di ciascun giorno, ci sarà il divieto di sosta con rimozione in piazza Rocchetti e Largo Cavallerizza; l’istituzione del divieto di transito veicolare in via Arniense, dall’intersezione con Corso Marrucino e via Toppi all’intersezione con piazza Rocchetti. 

Inoltre verrà temporaneamente soppressa la zona a traffico limitato in via Toppi. Ci sarà l'obbligo di svolta a destra verso via Toppi per i veicoli provenienti da via Arniense, lato piazza Matteotti e l'obbligo di procedere diritto verso via Toppi per i veicoli provenienti da Corso Marrucino. Gli autobus avranno il divieto di transito in via Arniense, all’intersezione con piazza Matteotti, verso cui saranno deviati. 

Sarà consentito il transito delle autovetture in sosta nel tratto di via Arniense, compreso tra l’intersezione con Corso Marrucino e l’intersezione con via dei Crociferi, che avessero necessità di riprendere la marcia veicolare.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via ai lavori di rifacimento dell'asfalto in piazza Rocchetti e largo Cavallerizza: tutti i divieti

ChietiToday è in caricamento