menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lavori al municipio di Fossacesia: dal ministero un contributo per la sostituzione degli infissi

Sta iniziando l'intervento di efficientamento energetico del palazzo comunale di Fossacesia, a cura della ditta Cte plus di Treglio

Inizieranno in questi giorni i lavori di efficientamento energetico del palazzo comunale di Fossacesia, a cura della ditta Cte plus di Treglio. L'intervento è finanziato grazie a un contributo di 70 mila euro dal ministero dell'Interno, previsto nel decreto del 14 gennaio 2020 e nella Legge di Bilancio 2019.

"Con questi lavori - commenta il sindaco, Enrico Di Giuseppantonio - riusciremo a riqualificare in massima parte l’immobile. Proprio nell’ambito di una ristrutturazione generale dell’edificio, lo scorso 15 settembre abbiamo fatto richiesta per un nuovo contributo, che servirà per procedere a interventi di adeguamento sismico”.

A spiegare nel dettaglio gli interventi che saranno eseguiti prossimamente è l’assessore ai Lavori Pubblici, Danilo Petragnani: “Si procederà essenzialmente alla sostituzione di 49 infissi, che presentano al momento un forte deterioramente dovuto all’usura e all’azione degli agenti atmosferici. La loro sostituzione, tra l’altro si rende necessaria per motivi di sicurezza”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento