Lanciano, incontro per tutelare i risparmiatori abruzzesi

Ospiti d'eccezione per l’incontro a salvaguardia dei risparmiatori abruzzesi Rinaldi, Cardenà e Giustinicchi, ad accoglierli Lanciano in movimento ed i portavoce al governo del M5s

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Sarà Lanciano la cornice dell'evento a tutela dei risparmiatori abruzzesi che si terrà sabato 30 gennaio alle 17,30 presso la Ex Casa di Conversazione del Comune.

A parlare delle tutele per i cittadini e della difficile situazione in cui versano le banche italiane ospiti d'eccezione come il Prof. Antonio Rinaldi, stimato docente di Economia Politica e Finanza Aziendale, autore del libri "Il fallimento dell'Euro" ed "Europa Kaputt", il Dott. Paolo Cardenà, private banker, consulente aziendale ed autore sui blog rischiocalcolato.it e vincitorievinti.com, e il Dott. Maurizio Gustinicchi, economista e consulente di direzione, autore sul blog scenarieconomici.it, volontario degli "Angeli della Finanza".

L'evento, organizzato da Lanciano in Movimento, ospiterà anche il portavoce in Senato Gianluca Castaldi (M5S), e portavoce in Parlamento Daniele del Grosso (M5S).

"L'invito è aperto a tutti i cittadini" commentano gli organizzatori "conoscere a fondo i rischi che si corrono e i diritti a cui possiamo aggrapparci è il primo passo verso una vera tutela del risparmiatore".

Torna su
ChietiToday è in caricamento