Martedì, 18 Maggio 2021
Economia

Lanciano, due annulli filatelici per V centenario della chiesa frentana

Sabato 27 giugno, a Lanciano, in occasione del V Centenario della Fondazione della Chiesa Frentana, Poste Italiane attiverà un servizio postale a carattere temporaneo.

Domani, sabato 27 giugno, a Lanciano, in occasione del V Centenario della Fondazione della Chiesa Frentana, Poste Italiane attiverà un servizio postale a carattere temporaneo.

Il servizio, richiesto dall’Associazione Culturale e Numismatica “Anxanum”, allestito presso il porticato della Cattedrale, in piazza Plebiscito e aperto al pubblico dalle ore 16.30 alle ore 20.30, avrà a disposizione due annulli filatelici dedicati alla ricorrenza, con i quali saranno timbrate tutte le corrispondenze presentate allo sportello e dove potrà essere visionata una vasta collezione di prodotti filatelici.

I bozzetti degli annulli, che riproducono rispettivamente la Pastorale in argento (sec. XV) e un particolare de “La Fede Cattolica” (1788), riporteranno la dicitura: “66034 LANCIANO (CH) - 27.6.2015 – V CENTENARIO FONDAZIONE CHIESA FRENTANA”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lanciano, due annulli filatelici per V centenario della chiesa frentana

ChietiToday è in caricamento