rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Economia San Giovanni Teatino

La Porta Zero: un brevetto teatino conquista New York

La Porta Zero, della azienda Sealing Porte di San Giovanni Teatino protagonista dell'Architectural Digest Home Show, a New York, fiera legata alla rivista AD

Un brevetto abruzzese conquista New York. Si tratta della Porta Zero, ideata e realizzata dall’azienda Sealing Porte di San Giovanni Teatino. Il prodotto, brevetto dell’architetto Roberto Canalini, è stato presentato alla prestigiosa rassegna internazionale Architectural Digest Home Show, fiera statunitense legata alla rivista AD.

Qui la Porta Zero si è distinta per la facilità di montaggio: è l’unica porta al mondo che non richiede la presenza di un installatore specializzato e può essere montata da tutti in pochi minuti, caratteristica vincente che ha convinto il mercato americano. Il pubblico della fiera di New York l’ha subito definita una "self  installing door”, una porta che si può montare in completa autonomia o in compagnia, anche con una buona dose di divertimento. Zero costi di montaggio, di trasporto e per il controtelaio, Zero è stata favorevolmente accolta dal mercato americano soprattutto perché è un prodotto innovativo completamente made in Italy.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Porta Zero: un brevetto teatino conquista New York

ChietiToday è in caricamento