rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Economia

La Panoramica compie trent'anni: per la prima volta il filobus compare su un annullo filatelico

Festa alla Camera di Commercio per il trentesimo anniversario dell'esercizio filoviario gestito dalla Panoramica. Poste italiane dedica un annullo filatelico

La Panoramica festeggia trent’anni di storia con un annullo filatelico dedicato. L’importante traguardo è stato celebrato ieri mattina nella sala Cascella della Camera di Commercio di Chieti, dove hanno partecipato il rappresentante legale della società di autoservizi urbani Sandro Chiacchiaretta, il sindaco Umberto Di Primio, la direttrice difiliale di Poste Italiane Elisa Rodi, il consigliere regionale Camillo D’Alessandro, accolti dal presidente Roberto Di Vincenzo.

Chiacchiaretta ha ripercorso i trent’anni di storia con i filobus (dal 1986 la società gestisce il servizio filoviario), nell’attesa, con il Masterplan, del completamento dell’anello filoviario che da via dei Vestini giungerà al piazzale Sant’Anna, passando per il Tricalle. Per il trentesimo anniversario dell’esercizio filoviario gestito dalla Panoramica Poste italiane ha dedicato un annullo filatelico con un filobus che per la prima volta è comparso su un timbro postale.
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Panoramica compie trent'anni: per la prima volta il filobus compare su un annullo filatelico

ChietiToday è in caricamento