menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"La fine dei fatti", arriva un volume che racconta la storia di Carichieti

Fabi, First e Fisac realizzano il 'Libro bianco Carichieti' che ripercorre, in modo analitico e senza commenti, quanto accaduto dal 2010 al 2017. La documentazione contenuta nel volume può essere consultata anno per anno, on line e gratuitamente

"La fine dei fatti: Libro bianco Carichieti": i sindacati Fabi, First-Cisl e Fisac-Cgil realizzano un volume finalizzato a ricostruire quanto accaduto nella Banca Carichieti negli ultimi sette anni, con l'obiettivo di lasciare una memoria storica sugli accadimenti all'interno dell'ultima banca autonoma sul territorio abruzzese.

Il volume è stato presentato nel corso di una conferenza stampa, presenti Francesco Trivelli della Fisac-Cgil, Claudio Bellini della First-Cisl e Domenico Avitto della Fabi, i quali hanno sottolineato:

"Si tratta di una ricostruzione dei fatti effettuata con documenti sindacali e non, articoli di quotidiani locali, pubblicazioni e quant'altro, a cui potra? essere data un'attenta lettura, online e gratuitamente".

Il libro, consultabile all'indirizzo www.librocarichieti.it, ripercorre, in modo analitico e senza commenti o giudizi, quanto accaduto in Carichieti dal 2010 al 2017. La documentazione contenuta nel volume può essere consultata anno per anno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento