menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

C’è chi dice job: a Miglianico il forum dei giovani imprenditori Cna

Al Golf Club i giovani imprenditori illustrano le opportunità fornite dagli incentivi a sostegno dell'occupazione e dell'autoimprenditorialità

Nuova tappa, domani sera a Miglianico, del forum ideato dai giovani imprenditori della Cna di Chieti per illustrare le tante opportunità fornite dagli incentivi a sostegno dell’occupazione e dell’autoimprenditorialità. Dopo il teatro comunale di Fara San Martino, il tour – si chiama “#Jobs4Youthth” – si sposterà stavolta al Golf Club di Miglianico (inizio fissato per le ore 17,30) riproponendo lo stesso formato: esperti nazionali, regionali e locali proveranno a spiegare come dare forma e sostanza a progetti di autoimpiego, lavoro, nuovi mestieri, formazione.

Tra gli interventi in programma, quello di Domenico Bova, dell’Agenzia nazionale delle politiche attive del Lavoro, che interverrà sulle “Nuove politiche attive del lavoro e le botteghe di mestiere”; di Tommaso Di Rino, dirigente delle Politiche del lavoro della Regione Abruzzo (“Le misure della Garanzia Giovani”); di Stefano Fricano, dell’Agenzia di sviluppo della Camera di commercio di Chieti (“Crescere imprenditori”); di Andrea Buffone, della Cna di Chieti (“Nuovi incentivi al lavoro 2017”) e di Giuseppe Di Biase, esperto di sviluppo locale (“I giovani al centro delle strategie di sviluppo locale”).

I lavori, coordinati da Letizia Scastiglia e Silvio Calice, saranno aperti dai saluti del presidente della Cna provinciale, Savino Saraceni e del sindaco di Miglianico, Fabio Adezio. La terza ed ultima tappa si terrà a Scerni il 7 aprile prossimo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento