"Insieme per Chieti" dona al Censorino panettoni e pandori per i bisognosi

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Nella mattinata di sabato 19 dicembre, “Insieme per Chieti” ha consegnato a Cristiano Vignali del Censorino Teatino panettoni e pandori che saranno distribuiti prima di Natale alle famiglie bisognose. 

Massimiliano Milozzi, uno dei promotori del movimento, commenta: "Con questo gesto simbolico, ma sentito, comincia una nuova avventura. Insieme per Chieti, questo il nome del nuovo movimento, nato per il bene di Chieti e dei suoi cittadini. Nessuna polemica sterile, ma solo rispetto verso i tanti che ci hanno spinto, dopo la recente tornata elettorale, a dare a loro un canale diretto dove far sentire la loro voce (Milozzi era un candidato, ndr). Insieme per Chieti vuole essere un volano utile a raccogliere le istanze dei diversi quartieri, in modo da cercare assieme di risolvere problematiche e portarle all’attenzione di tutti. Così come saremo pronti a promuovere iniziative di vario genere. Rispetto reciproco per il bene comune. Questo è altro faremo. A gennaio, sveleremo la nostra squadra. Fatta di amici e, soprattutto da persone spinte dall’amore per la nostra bellissima città”.

”Nelle prossime ore - ha aggiunto Cristiano Vignali ringraziando gli amici di “Insieme per Chieti”  -consegneremo alle famiglie teatine i panettoni ed i pandori con le spese sospese che raccoglieremo nei migliori negozi della città, grazie alla solidarietà dei cittadini di Chieti. Continuate a donare col cuore”.

Torna su
ChietiToday è in caricamento