Economia

Imprenditoria femminile: concorsi e corsi alla Camera di Commercio

Presentate le iniziative per la promozione dell'imprenditoria femminile nella provincia di Chieti

Tre nuove iniziative presentate oggi alla camera di Commercio di Chieti  per le imprese femminili promosse dal Comitato per la Promozione dell’Imprenditorialità Femminile di Chieti: il V Premio all'Imprenditoria Femminile - Donna Impresa COOPERAZIONE, il Bando di concorso “La ridefinizione di uno dei classici gioielli abruzzesi” e il Corso di formazione “Donne, talento & professionalità: comunicare Social”.

“La premiazione delle imprese cooperative – ha spiegato Marisa Tiberio, vice presidente del Comitato e presidente di Confcommercio di Chieti – si svolgerà il 7 maggio con la partecipazione di un personaggio noto del mondo dello spettacolo di Chieti, ancora top-secret, che riceverà il premio speciale”.

Inoltre il Comitato per l’Imprenditoria Femminile continua la sua collaborazione con il mondo della scuola questa volta agli studenti dei Licei ed Istituti d’Arte chiederà di ridisegnare la Presentosa, gioiello tipico abruzzese, in chiave moderna. Il bando è rivolto agli studenti degli Istituti Statali d’Arte e Licei Artistici della provincia di Chieti. Il termine è fissato al 30 aprile 2014. Al primo classificato sarà riconosciuto un premio 1000 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imprenditoria femminile: concorsi e corsi alla Camera di Commercio

ChietiToday è in caricamento