Economia Crecchio

Green Economy: ne parlano i giovani imprenditori venerdì a Crecchio

I Giovani Imprenditori insieme ai Giovani Ance Chieti organizzano una tavola rotonda sulla Green Economy dal titolo "GREEN GO! Più veloci del futuro" venerdì 25 Maggio al Castello Ducale

I Giovani Imprenditori insieme ai Giovani Ance Chieti organizzano una tavola rotonda sulla Green Economy dal titolo "GREEN GO! Più veloci del futuro" venerdì 25 Maggio dalle ore 17.00 presso l'Auditorium di S. Maria da Piedi nei pressi del Castello Ducale di Crecchio.

L'evento  - che ha già ottenuto la collaborazione delle Sezioni Ambiente, Energia e Servizi Innovativi di Confindustria Chieti - coinvolgerà personalità del mondo imprenditoriale, istituzionale e politico di rilievo regionale e nazionale e sarà moderato della giornalista Tessa Gelisio conduttrice di Pianeta Mare e della rubrica Cotto e Mangiato su Italia 1. Seguirà un buffet-cena aperto a tutti i partecipanti.

"Attraverso questo momento di confronto - spiega Riccardo D'Alessandro Presidente Giovani Imprenditori di Chieti - vogliamo fornire stimoli ed esortare imprenditori, istituzioni e cittadini ad adottare un approccio nuovo alla vita quotidiana e al business: smettere di perseguire il profitto fine a se stesso e far sì che il bene per l’ambiente e la società siano la forza motrice delle nostre imprese. Green economy non è solo fotovoltaico ma un fattore di sviluppo trasversale che coinvolge le aziende di tutti i settori, dall'ambiente all'energia, al turismo. Nessuna impresa può avere successo se non rispetta l’ambiente e non è fonte di competitività l’aggirare le normative ambientali".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Green Economy: ne parlano i giovani imprenditori venerdì a Crecchio

ChietiToday è in caricamento