menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Francavilla, ha 28 anni la nuova amminstratrice della Risco

Gaia Baldassarre subentra ad Alessandra Scocco nella guida della società comunale che gestisce il servizio di riscossione dei tributi e refezione scolastica

La Risco, società di Francavilla che gestisce il servizio di riscossione dei tributi e refezione scolastica, ha un nuovo presidente. E' stato infatti nominato un nuovo amministratore unico che sostituirà la dottoressa Alessandra Scocco, che ha rassegnato nei giorni scorsi le proprie dimissioni a causa di una importante offerta lavorativa.

Al suo posto subentra la dottoressa Gaia Baldassarre, 28 anni, laureata con lode in Economia e Commercio alla D’Annunzio, con già alle spalle incarichi in diverse società in ambito Finance &Accounting, l’abilitazione alla professione di dottore commercialista e revisore legale e un corso post laurea in diritto tributario.

“Colgo l’occasione per ringraziare la dottoressa Scocco per il lavoro svolto a Francavilla, ed un augurio per il percorso professionale che l’attende”, ha commentato il sidnaco di Francavilla, Luciani, durante l’assemblea convocata per il passaggio di consegne “Saluto con stima il nuovo amministratore. Si tratta di una ragazza giovane, con un brillante curriculum ed una formazione decisamente pertinente ai requisiti necessari per amministrare una società come la Risco. A lei il buon lavoro da parte dell’amministrazione comunale. Francavilla fa tesoro dei propri giovani talenti e  ne mette a frutto le capacità per garantire servizi efficienti”. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus: oggi 196 nuovi positivi e 441 guariti in Abruzzo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento