menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Firmato il contratto per la realizzazione della Via Verde della costa dei trabocchi

Il lavoro, per un ammontare totale di oltre 8 milioni, è stato aggiudicato all'associazione temporanea di Imprese con capogruppo la Co.Ge.Pri srl di Guardiagrele.

Firmato questa mattina (giovedì 9 marzo) il contratto di appalto per la realizzazione della Via Verde della costa dei trabocchi, il percorso ciclopedonale sulle aree del tracciato ferroviario dismesso da Ortona a Vasto, che coinvolge anche i Comuni di San Vito Chietino, Rocca San Giovanni, Fossacesia, Torino di Sangro, Casalbordino.

Il contratto, per un totale di 8 milioni e 31mila euro è stato firmato tra la Provincia di Chieti e l’Associazione temporanea di Imprese con capogruppo la Co.Ge.Pri srl di Guardiagrele.

Entro i prossimi 40 giorni l’Ati aggiudicataria consegnerà la progettazione esecutiva e in seguito si procederà alla consegna dei lavori. Durante questo periodo sono previsti incontri con i Comuni, i portatori di interesse, gli operatori economici e i gestori delle reti, con lo scopo di condividere ulteriori precisazioni progettuali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento