Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Economia Ortona

Firmato il contratto per la realizzazione della Via Verde della costa dei trabocchi

Il lavoro, per un ammontare totale di oltre 8 milioni, è stato aggiudicato all'associazione temporanea di Imprese con capogruppo la Co.Ge.Pri srl di Guardiagrele.

Firmato questa mattina (giovedì 9 marzo) il contratto di appalto per la realizzazione della Via Verde della costa dei trabocchi, il percorso ciclopedonale sulle aree del tracciato ferroviario dismesso da Ortona a Vasto, che coinvolge anche i Comuni di San Vito Chietino, Rocca San Giovanni, Fossacesia, Torino di Sangro, Casalbordino.

Il contratto, per un totale di 8 milioni e 31mila euro è stato firmato tra la Provincia di Chieti e l’Associazione temporanea di Imprese con capogruppo la Co.Ge.Pri srl di Guardiagrele.

Entro i prossimi 40 giorni l’Ati aggiudicataria consegnerà la progettazione esecutiva e in seguito si procederà alla consegna dei lavori. Durante questo periodo sono previsti incontri con i Comuni, i portatori di interesse, gli operatori economici e i gestori delle reti, con lo scopo di condividere ulteriori precisazioni progettuali.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Firmato il contratto per la realizzazione della Via Verde della costa dei trabocchi

ChietiToday è in caricamento