rotate-mobile
Domenica, 1 Ottobre 2023
Economia

Fim Cisl è il sindacato più votato nelle elezioni alla Cobo Sud di Chieti Scalo

L'organizzazione sindacale vince l'elezione per il rinnovo dei rappresentanti dei lavoratori eleggendo Enzo Mosca e Giordano Dell'Elice

La Fim Cisl risulta l’organizzazione sindacale più votata alle elezioni della Rsu e Rls alla Cobo Sud di Chieti Scalo. Nelle elezioni che si sono tenute oggi nell'azienda leader nazionale nel campo di apparecchi elettrici e componenti elettronici, la lista Fim-Cisl ottiene il 64% dei voti totali ed elegge 2 Rsu e 1 Rls.

Sono stati eletti come Rsu: Enzo Mosca e Giordano Dell'Elice, quest'ultimo eletto anche come Rls. “Come segreteria regionale Abruzzo-Molise, esprimiamo grande soddisfazione per il risultato che abbiamo ottenuto – dichiara Dorato Di Camillo – È una vittoria che ha premiato la capacità di esprimere un modello sindacale partecipativo che tutela la difesa del posto di lavoro, che contratta e ottiene risultati economici concreti. Questi sono i valori che i dipendenti della Cobo Sud hanno sempre apprezzato e che come Fim-Cisl non faremo mai mancare”.

“Un ringraziamento particolare a tutte le maestranze della Cobo Sud, che con il loro voto hanno confermato la loro fiducia nella nostra organizzazione – continua - Questi risultati ci riempiono d’orgoglio e rappresentano non un punto di arrivo ma un punto di partenza per fare di più e per fare meglio, ci danno maggiore responsabilità e forza nell’affrontare le sfide del futuro per salvaguardare il lavoro nei nostri territori e accompagnare le lavoratrici e i lavoratori nei cambiamenti in atto senza lasciare nessuno indietro”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fim Cisl è il sindacato più votato nelle elezioni alla Cobo Sud di Chieti Scalo

ChietiToday è in caricamento