Giovedì, 28 Ottobre 2021
Economia

Festa dei nonni: negli uffici postali di Chieti torna il 'programma senior'

Per tutto il mese una campagna di informazione e promozione dedicata alla clientela “over 60”

Torna anche quest’anno in tutti gli uffici postali di Chieti e provincia il “Programma Senior”, campagna di informazione e promozione dedicata alla clientela “over 60”. L’iniziativa parte in occasione della Festa dei Nonni del 2 ottobre, si protrarrà per tutto il mese e comprende un pacchetto di soluzioni ideali studiate su misura: servizi finanziari e di risparmio, assicurativi, di telefonia, di spedizione e consegna.

"Anche l’offerta telefonica - fa sapere Poste Italiane - risponde alle esigenze dei clienti che hanno 60 anni o più, con la tariffa mobile Creami Extra, che include credito illimitato per chiamate e sms e 3 GB di traffico dati. Risparmio anche sul costo mensile di Postemobile Casa, gratuiti invece i costi di attivazione, consegna e installazione del telefono. Non manca la soluzione per le consegne, con le confezioni preaffrancate per inviare oggetti e documenti in modo semplice e comodo in Italia, nei Paesi dell’Unione Europea e negli Stati Uniti".

In occasione della Festa nazionale dei Nonni Poste Italiane realizzerà anche una cartolina filatelica con la grafica del Programma Senior.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa dei nonni: negli uffici postali di Chieti torna il 'programma senior'

ChietiToday è in caricamento