rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Economia

Felice Delle Femine amministratore delegato della Nuova CariChieti

Prende il posto di Immordino, contestualmente il Cda ha promosso Giovanni Zacconi vicedirettore generale della banca

Il Consiglio di amministrazione di Nuova Cassa di Risparmio di Chieti S.P.A. (CariChieti) ha nominato Felice Delle Femine nuovo amministratore delegato dell’istituto di credito.

Delle Femine prende il posto di Salvatore Immordino che assume l’incarico di AD nella REV Spa. Contestualmente il Cda ha promosso Giovanni Zacconi vicedirettore generale della banca.

Felice Delle Femine, classe 1958, lascia il Gruppo Unicredit – in cui è entrato nel 1977 nell’allora Credito Italiano - dove è stato sino a settembre 2015 il Direttore commerciale del Sud Italia e più recentemente responsabile del Country Developement.

Il presidente di Nuova Carichieti, Roberto Nicastro, il consigliere indipendente Maria Pierdicchi e il collegio sindacale hanno ringraziato il dottor Immordino per "l’eccellente, appassionato e fruttuoso lavoro svolto durante tutto il suo mandato e in particolare negli ultimi delicati mesi – che ha permesso un deciso progresso verso il risanamento della Banca". L'insediamento del dottor Delle Femine è previsto nella giornata di oggi, martedì 5 luglio.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Felice Delle Femine amministratore delegato della Nuova CariChieti

ChietiToday è in caricamento