Venerdì, 17 Settembre 2021
Economia

Federalberghi, due giovani albergatrici della provincia di Chieti nel direttivo nazionale

Nel Comitato Nazionale Giovani Albergatori di Federalberghi Confcommercio il “bis” per l’Abruzzo

Due giovani albergatrici della provincia di Chieti entrano nel Consiglio direttivo del comitato nazionale Giovani Albergatori di Federalberghi Confcommercio.Si tratta di Anna Caterina Celenza, nominata vicepresidente vicario dal presidente Marcello Dinno De Risi e di Mariachiara Boccasini, delegato regionale per i Giovani Albergatori Abruzzesi. In provincia di Chieti la Confcommercio è guidata dalla presidente Maria Tiberio, la quale riveste inoltre la carica di componente di giunta di Confcommercio nazionale.

Le nomine sono arrivate in occasione del meeting estivo svoltosi a Pietra Ligure. “È con onore ed orgoglio che accolgo la nomina del presidente De Risi, in seguito a diversi anni di lavoro a livello locale e nazionale su molti progetti, la delega al progetto formazione mi rende davvero felicissima di poter continuare a lavorare con e per questo bellissimo gruppo sul nazionale e per il mio territorio. L’esperienza del Cnga è una palestra formativa e di relazioni incredibile, mi auguro che sempre più giovani possano avvicinarsi e partecipare” ha dichiarato Anna Caterina Celenza.

“Felice di essere stata riconfermata a rappresentare i giovani albergatori abruzzesi nel comitato nazionale dei Giovani Albergatori, ringrazio il Presidente Marcello Dinno De Risi ed il presidente senior regionale Giammarco Giovannelli per la fiducia e l’opportunità di portare avanti il programma avviato sul nostro territorio” ha dichiarato Mariachiara Boccasini. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federalberghi, due giovani albergatrici della provincia di Chieti nel direttivo nazionale

ChietiToday è in caricamento