rotate-mobile
Economia

Expo Open Day giovedì 12 marzo al palazzo della Provincia

Giovedì 12 marzo tappa al palazzo della Provincia di Chieti: per tutta la giornata si potrà visitare lo sportello informativo e conoscere il "palinsesto Abruzzo" all'interno dell'Esposizione Universale

Dopo Teramo e Pescara  fa tappa anche a Chieti l'Open Day di Expo 2015. Giovedì 12 marzo al palazzo della Provincia di Chieti, dalle 10 alle 20, si può visitare lo sportello informativo per conoscere le opportunità che la Regione Abruzzo sta mettendo in campo in vista dell’Esposizione universale di Milano (1 maggio – 31 ottobre 2015).

Ci saranno i tecnici di Abruzzo Sviluppo e del sistema camerale abruzzese e il consigliere delegato Camillo D’Alessandro.

Chiunque può partecipare al “palinsesto Abruzzo” con idee, progetti, iniziative.

L’Abruzzo sarà di all’Expo 2015 durante la “Settimana del protagonismo”, con uno spazio ufficiale dentro al Padiglione Italia (dal 3 al 9 luglio 2015), mentre dal 1 maggio al 31 ottobre 2015sarà presente a Fiori Chiari in Brera, Palazzo delle stelline e al Chiostro antico dell’Umanitaria con  eventi, seminari e iniziative di vario genere per presentare al mondo prodotti, tipicità, eccellenze e progetti “made in Abruzzo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Expo Open Day giovedì 12 marzo al palazzo della Provincia

ChietiToday è in caricamento