Economia

Pullman da Chieti per Expo di Milano con Confartigianato: aperte le prenotazioni

Dal 10 al 12 luglio Confartigianato Imprese Chieti organizza una visita di tre giorni all'Expo di Milano e al colosso automobilistico Maserati. Tutte le informazioni e i costi

Confartigianato Imprese Chieti organizza una visita di tre giorni all’Expo di Milano e al colosso automobilistico Maserati. Il viaggio è in programma dal 10 al 12 luglio.

Il costo è di 280 euro comprensivo di viaggio in pullman a/r, pernottamento in hotel a tre stelle con prima colazione e biglietti di ingresso. 

“Si tratta di un’opportunità importante per i nostri associati e non solo, di vedere da vicino i padiglioni dell’Expo che rappresentano una vetrina sul mondo dell’economia italiana, europea e internazionale” afferma Daniele Giangiulli, direttore generale di Confartigianato Imprese Chieti. In programma anche una visita all’Italian Makers Village, il “Fuori Expo”della Confartigianato nazionale che vedrà negli stessi giorni la presenza di molte imprese abruzzesi.

Le prenotazioni al viaggio si accettano fino al 12 giugno (Tel. 0871.330270 | Fax 0871.322456 | info@confartigianato.ch.it). Chi preferisce andare autonomamente all'Expo può comunque acquistare i biglietti a prezzi scontati negli uffici di Confartigianato Imprese Chieti.    

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pullman da Chieti per Expo di Milano con Confartigianato: aperte le prenotazioni

ChietiToday è in caricamento