rotate-mobile
Economia

Expo, Galliani a casa Abruzzo: che buono il bocconotto!

L'ad del Milan conquistato dalle specialità abruzzesi a casa Abruzzo, lo spazio a Milano dedicato alle eccellenze abruzzesi. Tante le richieste da parte di imprenditori nazionali e internazionali per le aziende che si sono alternate nei primi sette giorni

Assaggio d'Abruzzo per l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, che a Milano ha visitato casa Abruzzo, lo spazio in via Fiori Chiari dove le eccellenze abruzzesi fanno da ambasciatrici nel mondo. Presente anche il mitico bocconotto di Castel Frentano al profumo di cioccolato che Galliani ha gustato durante la sua visita all'Abruzzo.

Tante le richieste da parte di imprenditori nazionali e internazionali per le aziende che si sono alternate nei primi sette giorni a casa Abruzzo a Milano. A risucotere interesse anche le mete turistiche.

A tal proposito giovedì 14 maggio presso 'Padiglione Italia Abruzzo Live' di Expo ci sarà la presentazione della 'Perdonanza Celestiniana', della 'Giostra Cavalleresca' di Sulmona e degli sbandieratori dell'Aquila. Invece nei pressi di casa Abruzzo si esibiranno i 'Falconieri del Rosone' di Sulmona e del 'Teatro del Lupo Errante' di Montesilvano.

A diffondere il programma nei pressi del sito Expo e nelle vie e piazze principali di Milano ci sono i ragazzi di Green bike messenger, la start up di distribuzione in bicicletta nata a Chieti circa un anno fa dall'intuizione di tre ragazzi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Expo, Galliani a casa Abruzzo: che buono il bocconotto!

ChietiToday è in caricamento